King's men live @ Villa Costanza + Esposizione artistica (Giovedì 6 giugno 2013)

06/06/2013 22:00
06/06/2013 23:59
Villa costanza

:::: UNA SERATA DI SOLA LIVE MUSC :::: + Esposizione artistica

Con i KING'S MEN

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

Autobiografia della band:

EMANUELE MINUTELLA (VOCALS, GUITARS, SYNTHESIZERS, PROGRAMMING) MARCO PAPALE (GUITARS, SYNTHESIZERS) CLAUDIO IANDOLINO (BASS,SYNTHESIZERS) DANIEL BELLINA (DRUMS, DRUM MACHINE, PERCUSSIONS)

Gli Uomini del Re (“The King's Men”) creavano arte e spettacolo per conto di un sovrano inglese illuminato, ancor prima dell'età dei lumi. Tra di essi figurava un tale William Shakespeare. Abbiamo scelto questo nome quando ancora eravamo ragazzini, quasi per scherno. Per una band nata in giovanissima età alla ricerca di un sovrano illuminato che non é mai esistito (almeno finora): ragazzi con le idee molto chiare ma privi di un demiurgo. Eppure da soli, armati solo dei sentimenti di amicizia e stima che ci legano da tempo e del nostro gusto musicale, sono arrivati premi e riconoscimenti in Sicilia e in Italia, un'avventura con un singolo su RadioRai1 e molti concerti. Abbiamo perso la rotta, per 3 lunghissimi anni. Ci riproviamo dall'estate del 2012, con tante idee e tanta voglia: felici di avere restituito al pubblico della musica live la tanto seguita scena odierna anglo-americana (dai Kasabian ai Coldplay, passando per i più recenti One Republic, The Script e molti altri...) e orgogliosi di presentare a breve (2013) il nostro primo lavoro discografico originale.

---

Quale migliore band nell'attuale panorama live palermitano per inaugurare i giovedì di musica live a VILLA COSTANZA!!!

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

Ad esporre questa sera:

Eleonora Marchese
Daniela Chifari
Giusy Scavuzzo

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

La serata non prevede un proseguimento notturno in senso danzereccio...è un evento esclusivamente legato all'esibizione live della band e alla mostra allestita per l'occasione.
L'ingresso quindi è libero senza la necessità di liste o tessere particolari ma prevede la consumazione obbligatoria per far fronte alle spese che la villa affronta per ospitare questa esplosione artistica!
Per quanto riguarda invece chi viene dal ristorante dopo aver cenato l'ingresso non prevede alcun tipo di consumazione chiaramente.
ps. è consigliabile prenotare un tavolo o un divanetto/salotto per comitive più estese.

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

Ditelo ai vostri amici...

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄

Per info (Art director) Sergio Ciulla 3801358674
Con la preziosa collaborazione di Lavinia Grimaudo e Linh vu Thuy (PalerMovida)

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄